Archivio Eventi Amat

L'Agopuntura: Jean Marc Kespi e altre Visioni Integrate

Sabato Dicembre 5, 08:00

Sabato Dicembre 5, 20:00


 

Facendo seguito a una diffusa richiesta e grazie alla collaborazione con AMAT sarà reso possibile vedere o rivedere online le registrazioni dell’importante convegno:
“L’AGOPUNTURA: JEAN MARC KESPI ED ALTRE VISIONI INTEGRATE”
tenutosi il 5 dicembre 2020.
Coloro che lo desiderino potranno partecipare all’iniziativa tramite iscrizione preventiva.
Il convegno verrà trasmesso tramite piattaforma Zoom suddiviso in tre sezioni, replicate due volte nelle date e negli orari indicati nel calendario. Gli iscritti potranno seguire scegliendo a piacimento la loro modalità nei sei appuntamenti previsti.

Modalità di iscrizione: chi lo desidera potrà iscriversi presso la segreteria o tramite form sul sito della scuola, riempendo i moduli e pagando una quota di euro 70 per avere accesso a tutti gli appuntamenti in calendario. La quota può essere pagata in sede o tramite bonifico indicando in causale “moduli convegno Kespi”. IBAN: IT07H0306902923100000002838
Modalità di iscrizione per i soci AMAT (agopuntori): i soci AMAT si limiteranno a compilare i moduli di iscrizione ma non dovranno pagare la relativa quota di partecipazione in quanto per loro sarà gratuita. Si ricorda che gli allievi attualmente in corso di studio del percorso di Agopuntura Triennale sono contestualmente anche soci AMAT e che quindi rientrano in questa particolare condizione.
Diventare soci AMAT: chi desiderasse associarsi ad AMAT (quota annuale euro 50,00) potrà chiedere informazioni scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Si ricorda che AMAT provvede per i suoi iscritti anche contestualmente al mantenimento dell’adesione alla FISA.
Modalità di iscrizione per gli allievi attualmente frequentanti altri corsi: tutti gli allievi della scuola che attualmente seguono altri corsi, potranno iscriversi a questo evento pagando la quota ridotta di euro 30,00.
Modalità di svolgimento: gli iscritti riceveranno un link per i collegamenti zoom fissati secondo il calendario sottostante.
Dovranno fare l’accesso zoom almeno 15 minuti prima inserendo il proprio nome e cognome.
Potranno seguire anche la medesima sezione di convegno, se lo desiderano, in entrambe le date disponibili.
Le riproduzioni del convegno devono essere seguite in diretta dal momento che è ovviamente, severamente vietata la registrazione.

Leggi Programma

convegno kespi